Fucili da caccia a Val Rendena

Guerini Armi è un’azienda specializzata nella produzione e vendita di fucili da caccia in Val Rendena.

Guerini Armi vende diversi modelli di fucili da caccia, tra cui: Beretta 1201 FP Sport (colpo singolo) Beretta 1201 FP Sport (doppia canna) Beretta 1201 FP Trap (colpo singolo) Beretta 1201 FP Trap (doppia canna) Beretta 1201 FP Skeet (colpo singolo) Beretta 1201 FP Skeet (doppia canna)

Siamo a vostra disposizione per fornirvi le giuste informazioni e consigli su tutti i nostri prodotti. Potete contattarci sia telefonicamente che via e-mail, ma soprattutto visitando il nostro showroom dove saremo lieti di incontrarvi e fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

L’azienda nasce dall’antica tradizione familiare e dall’innovazione, coniugando la tradizione artigianale con la tecnologia più avanzata per creare prodotti che soddisfino le esigenze dei tiratori sportivi di oggi.

L’azienda produce una gamma di fucili con calci e canne diverse: dai fucili a canna piccola per la caccia agli uccelli a quelli a canna più grande per la caccia grossa come cinghiali e cervi.

Guerini Armi, azienda specializzata nella produzione e vendita di fucili da caccia, ha sede in Via Nazionale 23, 38087 Roncone (TN).
Ricarica fucili da caccia a Val Rendena

Ricarica fucili da caccia a Val Rendena

Guerini Armi è un’azienda specializzata nella vendita di ricarica fucili da caccia a Val Rendena.

L’attività principale di Guerini Armi è la vendita di fucili da caccia a ricarica, disponibili solo presso questo produttore in provincia di Trento. Queste armi sono state progettate con caratteristiche specifiche che le contraddistinguono per affidabilità e facilità d’uso: hanno canne e grilletti intercambiabili che permettono di utilizzarle con diversi tipi di munizioni; hanno anche strozzatori intercambiabili per i pallini, che consentono di adattare l’arma a diversi tipi di selvaggina; infine, possono essere utilizzate sia con cartucce convenzionali che con pallini.

I fucili da caccia Guerini Armi sono realizzati in acciaio di alta qualità e hanno una canna cromata. Hanno inoltre una carcassa in lega di alluminio con finitura nera opaca, che la rende resistente alla corrosione e all’ossidazione. Il telaio è in legno di noce, mentre il calcio è in legno di faggio con finitura naturale.

I fucili a ricarica Guerini Armi sono disponibili in due diversi calibri: calibro 20 o calibro 16, con canna lunga 30 pollici (762 mm). Possono essere utilizzati sia per la caccia agli uccelli e alla piccola selvaggina, sia per le gare di tiro.

L’azienda offre ai clienti un’ampia gamma di fucili da caccia che possono essere personalizzati in base alle loro esigenze aggiungendo accessori come mirini telescopici o fionde (queste ultime possono essere utilizzate anche con i mirini telescopici).

 

Contattaci per maggiori informazioni!
Tel: 0465901174
E-mail: info@gueriniarmi.it